Faq

aiuto

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che PrimoTaglio ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800911222 o scriverci una mail attraverso il nostro form contattaci

In quale città è attivo il servizio?
Come posso trovare il prodotto che cerco?
Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?
Come posso acquistare il prodotto visualizzato?
Quando vengono realizzati i prodotti che ho ordinato?
Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?
Quando si conclude la procedura d'acquisto?
Quali sono i tempi di consegna?
Quali sono i costi del servizio?
Cos'è e come funziona il "codice promozionale"?
C’è un limite minimo di spesa?
C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?
Come posso verificare lo stato della mia spedizione?
Quando chiudono gli ordini ?
Come faccio a cambiare telefono, email e le mie informazioni personali?
Come faccio ad aggiornare gli indirizzi di fatturazione e consegna?
Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Non riesco ad effettuare il pagamento. Cosa faccio?
Posso scegliere qualsiasi giorno e orario per la consegna?
Cosa succede se sono assente quando il corriere è fuori casa?
Come si utilizzano le Gift Card?
Posso usare la gift card per tanti ordini diversi?
Come faccio a recuperare/cambiare la mia password di accesso?
Come faccio a contattarvi?

Delle nostre bontà parlano