Conferma i tuoi dati per continuare.



  Ho almeno 18 anni  




  Non ho ancora 18 anni  

Liquore crema di limone Distilleria Petrone 1 Lt.

Cod.054016
15,50 €

(10% IVA inclusa / spese di spedizione ed eventuale commissione Sisal Pay non incluse)


La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine. Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui.

Ingredienti

Acqua, PANNA, zucchero, infuso alcolico di bucce di limoni, glucosio, maltodestrine, proteine del LATTE, correttore di acidità: E331, aromi.Gradazione 17 %

Allergeni

Panna, latte e derivati.

Data di scadenza

0 giorni dalla data di produzione

Caratteristiche Sensoriali

Dai colori caldi e fragranti. Al naso aromatiche e profumatissime Al palato dolci, morbide e vellutate. Squisita se servita fredda, rappresenta un ottimo ingrediente per gustosi cocktail, per dessert e farciture.

Costo al KG

15.50€ / Kg

Punti You will earn 15 Punti for writing a review and 8 Punti for rating this product.

Descrizione prodotto

Dettagli

La crema di limone è un liquore denso e cremoso, il suo sapore ricorda quello del limoncello, ma la sua consistenza è vellutata grazie all'aggiunta di latte e panna. Di solito viene servita ghiacciata dopo i pasti o come fresco drink estivo, un perfetto mix tra liquore e dessert, ma viene spesso utilizzata anche per aromatizzare dolci e come bagna per il pan di spagna e per il babà. Si tratta di un liquore molto diffuso in Campania, precisamente nella penisola sorrentina, terra ricca di limoni dal profumo irresistibile. Vellutata e dal gusto unico, sintesi del perfetto equilibrio tra la soffice crema di latte utilizzata nella produzione e l’incredibile dolcezza degli infusi e degli aromi impiegati. Il gusto delicato ed aromatizzato fa sì che possa essere piacevolmente consumata da tutti per addolcire il palato in qualsiasi momento della giornata.

Come conservarlo

Conservare in frigorifero; Da servire fredde o con cubetti di ghiaccio.

Delle nostre bontà parlano