Panettone con lievito madre all'albicocca 1 Kg

Cod.037008
20,00 €

(10% IVA inclusa / spese di spedizione ed eventuale commissione Sisal Pay non incluse)


La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine. Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui.

Ingredienti

Farina di frumento,burro,zucchero,tuorlo da uova fresche,lievito naturale, miele, latte in polvere. Emulsionante: lecitina di girasole, sale, aromi naturali, mandorle, albume, albicocche Pellecchiella. Non contiene ingredienti geneticamente modificati. Prodotto con glutine.

Allergeni

Farina di frumento,burro,tuorlo da uova fresche,lievito naturale, latte in polvere, aromi naturali, mandorle, albume. Non contiene ingredienti geneticamente modificati. Prodotto con glutine.

Data di scadenza

90 giorni dalla data di produzione

Confezionamento

Carta ed incarto per alimenti

Caratteristiche Sensoriali

Costo al KG

20,00 € / Kg

Punti You will earn 15 Punti for writing a review and 8 Punti for rating this product.

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Panettone all'albicocca Primo Taglio è una delizia capace di soddisfare i palati più esigenti e sopraffini. L’irresistibile profumo e la consistenza soffice e morbida rendono questo prodotto unico nel suo genere. L’impasto tradizionale presenta una pioggia di pezzi di albicocche “Pellecchiella”, caratterizzate dalla polpa gialla zuccherina e un profumo intenso, con la glassatura che preserva le caratteristiche del panettone tradizionale a base di zucchero. La “Pellecchiella” è la varietà di albicocca più diffusa nel territorio campano, un prodotto d’eccellenza che nasce sotto l’ombra del Vesuvio e che viene esportato in tutto il mondo in grandi quantità. Prova la dolcezza del panettone all’albicocca disponibile nel formato da 1 kilo.

Dichiarazione Nutrizionale

Sapore dolce, fine al palato

Come conservarlo

Conservare in luogo fresco ed asciutto

Delle nostre bontà parlano